Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Ho visto un angelo


Nella Bibbia sono citate le manifestazioni angeliche conosciute un pò a tutti.
"Un angelo apparve alla Madonna per annunciarle la nascita di Gesù"."Un angelo apparve a S. Giuseppe per rassicurarlo sul concepimento di Maria"."Un angelo apparve ai pastori per annunciare che il Figlio di Dio era nato".Ma è difficile per la maggior parte di noi accettare queste realtà "Spirituali", troppo presi, come siamo, dalla vita frenetica e a volte sconclusionata e caotica.

Eppure molti di noi hanno vissuto la splendida esperienza di conoscere il proprio angelo custode. Molte persone vivono traendo la forza e il coraggio dalla loro costante presenza.
 
Vorrei raccogliere in queste pagine le vostre esperienze.....

Se sei stato protagonista o hai assistito a fenomeni di "manifestazione angelica" scrivimi...(inserendo come oggetto "ho visto un angelo"), è bello poter comunicare agli altri che l'angelo custode esiste e vive vicino a noi.

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS