Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Il figliol prodigo (testo e accordi) (RnS)



Trovi il testo con gli accordi e il file musicale cliccando sul link :
IL FIGLIOL PRODIGO


Lasciai un giorno il mio pastore
avevo soldi e tanti sogni da comprare
ed una sera il cuore mio ha chiesto amore
ed ho scoperto che l’amore non si vende.
Così ho corso forte per la via
e nell’affanno son caduto
ed ho gridato al mondo intero che cercavo amore…
ma l’amore non c’è!
E stanco e solo son rimasto qui.

Ti prego abbracciami Gesù! C’è troppo freddo senza Te!
E in questo mondo di tempesta, puoi salvarmi solo Tu!
E questo ghiaccio che ho nel cuore, puoi scioglierlo solo Tu!
Riscaldami Gesù!
Ti prego abbracciami Gesù, io non ti lascerò mai più!
E nella barca della vita, adesso ci sei Tu…
Se il vento soffia così forte, lascio che mi guidi Tu!
E come posso naufragare…
se al timone ci sei Tu!

Lasciai un giorno il mio pastore
avevo soldi e tanti sogni da comprare
ed una sera il cuore mio ha chiesto amore
ed ho scoperto che l’amore non si vende.
Gesù, io son venuto qui da Te,
perché c’è un grande vuoto, dentro di me.
Io come il figliol prodigo volevo far tutto da solo.
Ma poi ho perso tutto quanto e…
a mani vuote torno a Te Gesù!
Accettami così!



 

 

 

Articoli correlati


Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS