Se dovrai attraversare il deserto, non temere, Io sarò con te.
Se dovrai camminare nel fuoco, la sua fiamma non ti brucerà.
Seguirai la mia luce nella notte, sentirai la mia forza nel cammino,

io sono il tuo Dio, Signore.
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi, vali più del più grande dei tesori,

Io sarò con te dovunque andrai.

Danza la vita (testo e accordi)


In questa pagina trovi il testo del canto, cliccando sul link che segue puoi scaricare lo spartito con gli accordi  : Danza la vita


Solista: Canta con la voce e con il cuore,
con la bocca e con la vita,
canta senza stonature,
la verità…del cuore.
canta come cantano i viandanti
Tutti: canta come cantano i viandanti
Solista: non solo per riempire il tempo,
Tutti: non solo per riempire il tempo,
Solista: Ma per sostenere lo sforzo
Tutti: Ma per sostenere lo sforzo
Canta e cammina (2 volte)
Solista: Se poi, credi non possa bastare
segui il tempo, stai pronto e

Danza la vita, al ritmo dello Spirito. Oh
Spirito che riempi i nostri

Danza, danza al ritmo che c'è in te
cuor. Danza assieme a noi

Solista: Cammina sulle orme del Signore,
non solo con i piedi ma usa soprattutto il cuore. Ama…chi è con te
Cammina con lo zaino sulle spalle
Tutti: Cammina con lo zaino sulle spalle
Solista: la fatica aiuta a crescere
Tutti: la fatica aiuta a crescere
Solista: nella condivisione
Tutti: nella condivisione
Canta e cammina (2volte)

Solista: Se poi, credi non possa bastare
segui il tempo, stai pronto e Rit.

Articoli correlati

Seguimi

Resta aggiornato sui nuovi contenuti : Seguimi su GOOGLE NEWS